MEDICINA ESTETICA

Estetica Viso

Estetica Corpo

Slider

Prendersi cure di sé a 360° mantenendo un aspetto naturale

Trattamenti efficaci per migliorare la qualità della pelle e del corpo. Ogni zona del corpo necessità di un trattamento personalizzato. La Dott.ssa Toma utilizza prodotti e tecnologia innovativi per un risultato estetico globale, senza bisogno di interventi chirurgici.

Che cos’è la medicina estetica e come si differenzia dalla chirurgia plastica

La medicina estetica fa parte della medicina tradizionale che previene e corregge gli inestetismi dell’età o causati da patologie, squilibri ormonali e disformismi, con l’obiettivo di migliorare l’estetica della persona.

A differenza della chirurgia plastica, i trattamenti non sono invasivi, non prevedono incisioni e generalmente non è necessario sottoporsi ad anestesia. Inoltre i risultati dei trattamenti di medicina estetica sono più naturali ma meno duraturi di quelli chirurgici, quindi devono essere ripetuti nel tempo, se si desidera mantenerli.

Questo è un vantaggio se si pensa che l’invecchiamento è un processo costante nel tempo e l’intervento di medicina estetica può far fronte ogni volta ai cambiamenti avvenuti sul viso e sul corpo. Per esempio, nel caso di una paziente di 30 anni si potrà prevedere un piano di cura personalizzato in base ai suoi inestetismi. Questa cura non sarà la stessa quando avrà 50 anni. Il vantaggio è di affrontare ogni volta l’esigenza che la persona ha in quel momento.

Inoltre, gli interventi di medicina estetica non prevedono anestesia generale, il recupero è molto veloce, si può tornare subito alla vita di relazione e lavorativa.

medicina-estetica-lecce-trattamenti-viso-corpo
MEDICINA ESTETICA: VISO

MEDICINA ESTETICA: CORPO

  • Carbossiterapia
  • Iperidrosi
  • Mesoterapia corpo
  • Trattamenti anticaduta capelli
  • Ringiovanimento mani

Novità nel campo dei trattamenti estetici di viso e corpo

Gli obiettivi? Combattere i segni dell’età, contrastare la cellulite e sciogliere i cuscinetti di grasso

Intervenire non sulla singola ruga ma sulla struttura del viso per rispettare la fisionomia e la mimica – Prodotti iniettabili di ultima generazione per trattamenti mininvasivi personalizzati in base alla zona del volto, all’età e all’obiettivo che si vuol raggiungere.

Ringiovanimento cutaneo. Trattamenti personalizzati

ringiovanimento-cutaneo-lecce
Intervenire non sulla singola ruga ma sulla struttura del viso per rispettare la fisionomia e la mimica – Prodotti iniettabili di ultima generazione per trattamenti mininvasivi personalizzati
in base alla zona del volto, all’età e all’obiettivo che si vuol raggiungere

La tossina botulinica per le rughe d’espressione

botox e rughe_lecce
Tra le sostanze iniettabili utilizzate in medicina estetica per il ringiovanimento del viso, oltre ai filler dermici – che sono sostanze biocompatibili, riassorbibili e servono per dare sostegno alla cute – esiste anche la tossina botulinica: una sostanza molto sicura

Nuova luce allo sguardo:
la blefaroplastica laser

blefaroplastica_laser_terapia_lecce
Rispetto al classico intervento chirurgico, offriamo ai nostri pazienti una procedura meno invasiva ma ugualmente efficace: la blefaroplastica laser. Questa tecnica è utilizzata per combattere dell’eccesso di cute nelle palpebre.

SEDI:

Dottoressa Livia Toma riceve su appuntamento:
Prenota la visita o la consulenza presso una delle sedi:
STUDIO PRIVATO: VIA MILANO 17 CASARANO (LE) +39 349 421 4784
COM. ODONTOIATRIA MULTISPECIALISTICA: VIA LEONARDO DA VINCI 8 MAGLIE (LE)
+39 393 81 08 640
7EVEN CLINIC: VIA GRAMSCI 88/A REGGIO EMILIA +39 349 680 3964
POLIAMBULATORIO SIDOLI: VIA SIDOLI 4 PARMA  0521 48 26 06
studio-medicina-estetica-livia-toma
Call Now Button