Dottoressa Livia Toma

MEDICINA ESTETICA A LECCE – DOTTORESSA LIVIA TOMA

Sono la Dott.ssa Livia Toma e ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia a Parma con Specializzazione in Chirurgia Maxillo-facciale. A completamento del mio percorso formativo ho deciso di frequentare un Master in Medicina Estetica che mi permesse di approfondire ulteriormente questa branca. Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a raggiungere una bellezza naturale, offrendo percorsi terapeutici globali e personalizzati che aiutino i pazienti a sentirsi bene, dentro e fuori.

Dott.ssa Livia Toma propone trattamenti in medicina estetica a Lecce e in Proviancia, non invasivi e dall’effetto naturale per il ringiovanimento di viso e corpo nel suo studio a Casarano (Le), la correzione delle imperfezioni cutanee, l’eliminazione della cellulite ed altri inestetismi. Tutti i prodotti e i macchinari nello studio a Lecce sono sicuri e testati ed oltre ai trattamenti di medicina estetica “classici”, la Dottoressa Toma offre anche percorsi personalizzati di medicina anti-aging e preventiva.

Che cos’è la medicina estetica e come si differenzia dalla chirurgia plastica

La medicina estetica fa parte della medicina tradizionale che previene e corregge gli inestetismi dell’età o causati da patologie, squilibri ormonali e disformismi, con l’obiettivo di migliorare l’estetica della persona.

A differenza della chirurgia plastica, i trattamenti non sono invasivi, non prevedono incisioni e generalmente non è necessario sottoporsi ad anestesia. Inoltre i risultati dei trattamenti di medicina estetica sono più naturali ma meno duraturi di quelli chirurgici, quindi devono essere ripetuti nel tempo, se si desidera mantenerli.

  • Laurea in Medicina e chirurgia in data 25-10-2005 presso l’Università degli Studi di Parma.
  • Specializzazione in Chirurgia Maxillo-facciale presso l’Università degli Studi di Parma, Dipartimento Testa-collo, Divisione di Chirurgia Maxillo-facciale in data 24-11-2010.
  • Master Universitario annuale di II livello in Medicina Estetica Università degli Studi di Parma in data 26-01-2018.
  • Numero di iscrizione all’ordine dei medici di Parma: 6488

PUOI PRENOTARE LA TUA VISITA NEI SEGUENTI STUDI:

LECCE

Via Milano, 17 - 73042 Casarano LE

+39 349 421 4784

Via Leonardi Da Vinci 8, 73024 - MAGLIE (LE)

+39 393 810 8640

PARMA

via Sidoli - 4 Parma 43122

+39 0521 482 606

REGGIO EMILIA

via Gramsci 88/A, Reggio Emilia

+39 3496803964

Gli obiettivi? Combattere i segni dell’età in modo naturale, contrastare gli inestetismi con trattamenti mirati per ogni paziente.

Intervenire non sulla singola ruga ma sulla struttura del viso per rispettare la fisionomia e la mimica – Prodotti iniettabili di ultima generazione per trattamenti mininvasivi personalizzati in base alla zona del volto, all’età e all’obiettivo che si vuol raggiungere.

Call Now Button